sabato 8 giugno 2013

Se le donne iniziassero a fare sesso per gioco....ma quanto sarebbe bello il mondo?

Quanto sarebbe più bello il mondo per le donne se vivessero il sesso come fanno gli uomini?

Quanto è complicato il sesso per la maggior parte delle donne?

Sin dalla più tenera età sono abituate a pensare alla loro vagina come ad un tesoro prezioso.

La verginità è considerata un dono da conservare gelosamente fino a  quando si troveranno di fronte al vero amore.

La loro bellezza viene esaltata come una dote imprescindibile e sono abituate a considerare loro stesse  come il riflesso dell'attrazione che riescono a generare...negli uomini.

Finiscono per considerare il sesso come un "dono" da fare solo in presenza dell'amore o come un mezzo da usare per incatenare a loro l'anima di un uomo o, peggio ancora, da usare per ottenere dal mondo quello che vogliono.



Nessuno parla della bellezza del sesso e di quanto sia bello e piacevole da praticare.
Sono pochissime quelle che arrivano a capire che quando si fa sesso non esiste una persona che "dona"  ed un 'altra che "prende" ma invece è il momento di scambiarsi l'amore.




Nessuno spiega che l'amore non è solo quello che vincola due persone alla fedeltà ed al rispetto reciproco ma è anche rappresentato da tutta l'infinita gamma di interazioni positive che due persone possono scambiarsi.

Nessuno racconta di quanto sia bello donarsi per il piacere di ricevere. E basta.

Il sesso per molte di  loro resta vincolato all'amore, alla procreazione, alla loro affermazione nel mondo.

Per queste donne il sesso è sempre stato un "mezzo" un "dovere" o un "prezzo" da pagare per avere quello che volevano o un uomo che le "amasse" o l'affermazione sociale e professionale a cui ambivano.

Non è colpa loro o delle loro mamme ma la conseguenza di millenni in cui le regole sociali sono cresciute assecondando quelle biologiche.
Quindi se l'uomo era biologicamente portato a considerare il sesso come un modo di affermarsi e la promiscuità come un mezzo per garantirsi una discendenza e le donne invece erano biologicamente programmate per garantire la sopravvivenza della prole le regole della società hanno seguito le loro naturali predisposizioni.

Ma quanto sarebbe bello se tutte le donne si svincolassero da questi obsoleti ed anacronistici retaggi culturali ed iniziassero a vivere il sesso come fanno gli uomini?

Se per tutti la pratica del sesso fosse una pratica giocosa e divertente da praticare al solo fine di rendere liete e divertenti le ore da trascorrere in compagnia?

Se decadessero per sempre quei feticci che considerano il sesso orale, anale o promiscuo come pratiche amorali o peggio ancora contro natura?

Io penso che le coppie sarebbero più salde, ci sarebbero meno divorzi e saremmo tutti più sorridenti.

Se tutte le donne imparassero a cercare il loro orgasmo e a divertirsi nel farlo insieme al loro compagno e se tutte iniziassero a praticare l'erotismo in tutte le sue forme per la sola gioia di farlo credo che batterebbero l'uomo nell'arte amatoria e inizierebbero a bramare il sesso più del cibo o del sonno.

Io di donne che hanno imparato a prendere dal sesso oltre che a dare ne ho conosciuta qualcuna e non avrei voluto lasciare nessuna di loro.
A molte ho insegnato a vivere il sesso nel modo giusto e quando penso a loro sono incapace di sorridere.
Ne ho conosciuta qualcuna che invece si ostina a voler considerare il sesso come una "cosa sporca" da praticare solo se costrette ed il meno possibile...ed ogni volta che penso ai loro compagni immagino lo squallore dei loro letti.


Per fortuna la percentuale di donne che vivono il sesso con gioia è in continuo aumento.
Aumentano le donne single felici!
Aumentano le coppie aperte!
Aumentano gli scambisti ed aumentano anche le donne sentimentalmente legate ed innamorate dei loro uomini che comprendono che un momento di sesso con un amico può essere allo stesso tempo un modo per trascorrere qualche ora di gioia e un modo per rinsaldare il legame che le lega al loro uomo e che non c'è nessun legame tra il sesso praticato per puro piacere ludico e il sentimento che lega due persone  nel vincolo dell'amore.

Aumentano...ma fino a che ce ne sarà ancora una che a letto invece di godere felice si sentirà oppressa e infelice questo mondo sarà  un posto meno bello in cui vivere.











Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento considerando che le mie sono solo riflessioni su esperienze personali che quindi non vogliono in nessun modo avere la pretesa di essere verità assoluta per tutti.

Twittami!

LinkWithin