giovedì 4 ottobre 2012

Il vero motivo di questo BLOG


Il vero motivo di questo BLOG:
Le amo ancora tutte quante. Davvero.
Di ognuna ho ricordi bellissimi, tutti diversi e per ognuna provo nostalgia.

Di una ricordo un terrazzino all'alba ed un bacio improbabile che aprì la strada ad una storia incredibile.

Di un'altra ricordo un litigio: Nello stesso giorno polverizzò un Motorola Startac contro una parete e provò ad investirmi con la macchina.

Per ognuna una serie infinita di particolari. Gli sguardi, le carezze, le scopate e i sorrisi; tutto mischiato alle risate, alle gite e ai momenti più belli passati a parlar della Luna, del tempo, del senso della vita e di come avremmo voluto assaggiarla, divorarla e goderla.

Le amo tutte perché amo le donne.
Di loro tutto mi piace.
Per me nessuna è brutta, nessuna è vuota e a nessuna volterei le spalle.
Basta parlarci, guardarle e assaggiarle per capire che ognuna è un miracolo.
Camminano, parlano, scopano e ridono tutte in modo diverso e di tutti gli infiniti modi che ho osservato non ne ho trovato uno solo che non mi piacesse alla follia.
Impossibile condensare in una sola tutte le infinite combinazioni.
Quando ridono ognuna ride in modo diverso ed ognuna è adorabile quando lo fa e così per ogni gesto ogni odore ed ogni pensiero.

A tutte sarei rimasto accanto per sempre perchè davvero le amo.
Si, le amo e le odio.
Le odio perchè tra tutte uno solo è il denominatore comune, una sola la pazzia che le accomuna:
La rivalità. Tra loro si odiano.
Si odiano talmente tanto che ogni volta pretendono di eliminare dal mio cuore l'amore che c'è per tutte le altre.
Ogni volta prima si fanno amare e quando si rendono indispensabili  ecco il ricatto:
"Voglio essere la sola, l'unica che ami!"
L'antitesi perfetta: L'amore che scaccia l'amore.
Ogni volta il cuore mi si spezzava in due quando alle mie suppliche rispondevano tutte con lo stesso monosillabo: "No!" ed ogni giorno il mio cuore si riempie di gioia quando guardo colei che per prima ed unica a iniziato a dare, continuando a farlo sempre, senza nulla chiedere in cambio.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento considerando che le mie sono solo riflessioni su esperienze personali che quindi non vogliono in nessun modo avere la pretesa di essere verità assoluta per tutti.

Twittami!

LinkWithin